Questa è una pagina soggetta ad aggiornamenti, visitala spesso se vuoi conoscermi meglio.

Sunions™ è il nuovo brand di cipolle gialle, dolci e che non causano lacrimazione quando le tagli.

 

Dimentica i rimedi della nonna come acqua in bocca, aceto e passaggi in frigorifero, con Sunions™ piangerai solo quando le avrai finite!

 

Oltre al loro sapore delicato, le cipolle Sunions™ ti permetteranno di tagliarle e cucinarle senza bisogno di ricorrere a maschera e boccaglio, un coltello bagnato o altro.

 

Sarà una dolce scoperta!

Le Sunions™ sono uniche! Rispetto alle semplici cipolle gialle, hanno un sapore dolce e poco pungente.

 

Buone sia cotte che crude, si adatteranno a tutte le tue gustose ricette.

 

Vuoi qualche spunto creativo? Scopri le Ricette

Per offrire un’esperienza positiva ai nostri consumatori, svolgiamo svariati test in laboratorio per assicurarci che Sunions™ sia commercializzata solo se corrispondente ad alti standard qualitativi, riassunti principalmente dal gusto, dalla dolcezza e dall’assenza di elementi che causano lacrimazione.


Mentre le cipolle tradizionali tendono ad aumentare i livelli di piccantezza se conservate per lungo tempo, Sunions™ tende a perdere questo caratteristica, rendendo il sapore dolce e delicato.


Per questo motivo, le nostre cipolle vengono consegnate nei supermercati solo dopo accurati controlli.

Durante il riposo in magazzino le Sunions™ diventano più dolci e meno pungenti, il contrario di ciò che accade nelle varietà tradizionali!

È proprio per questo motivo che le cipolle Sunions™ necessitano di un periodo di immagazzinamento, così da farle ottenere le caratteristiche tanto apprezzate dai consumatori.

In Europa la stagione per le Sunions™ comincia ad inizio dicembre, quando il prodotto viene certificato ed è pronto per il consumo, continuando fino ad aprile o fino a quando le scorte non esauriscono.

Puoi trovare Sunions™ nelle migliori catene di supermercati come: Coop Alleanza 3.0 e Esselunga

Al momento le cipolle Sunions™ sono disponibili indicativamente tra dicembre e aprile.

 

Stiamo lavorando per costruire una vasta rete di coltivatori per poter soddisfare i consumatori più esigenti che ricercano il nostro prodotto tutto l’anno.

Il progetto delle cipolle che non fanno piangere non è nato per caso. Ci sono voluti oltre tre decenni di investimenti, ricerca, attenta selezione e duro lavoro per sviluppare questo prodotto innovativo!


Sunions™ non è un prodotto geneticamente modificato ma frutto di un programma di incroci varietali 100% naturale.


Le Sunions™ vengono coltivate e stoccate, poi testate 3 volte sulla piccantezza del sapore e sui livelli massimi di lacrimazione.

 

Solo allora, passati tutti i test, le cipolle vengono inviate dai coltivatori ai negozi per essere gustate senza versare una lacrima!

Non trovi la risposta che cerchi?